Bonus Vacanze 2020. Come sfruttarlo nel nostro hotel.

Bonus Vacanze 2020. Come sfruttarlo nel nostro hotel.

Secondo il Decreto Rilancio emanato dal Governo, dal 1° luglio al 31 dicembre 2020, le famiglie italiane potranno godere delle agevolazioni e del credito d’imposta previsti dal Bonus Vacanze.

Qualsiasi tipo di nucleo familiare: single, coppie o genitori con figli a carico con un ISEE inferiore ai 40.000 euro. Ricorda però che “il bonus può essere utilizzato in un’unica soluzione, per i servizi resi da una singola impresa turistica, da un solo membro del nucleo familiare. Non ci sono vincoli per l’utilizzo: si può scegliere liberamente se utilizzare il bonus per una vacanza in cui siano presenti tutti i familiari oppure solo alcuni, e non è necessario che sia presente il soggetto che lo ha richiesto.”

Nel nostro Hotel Residence accettiamo l’uso del Bonus Vacanze 2020 quando la prenotazione è diretta. Questo significa che il bonus è valido solo se la prenotazione viene fatta direttamente presso il nostro hotel e non tramite agenzie di prenotazione online o fisiche che fanno da intermediario. 500 euro di bonus per le famiglie con più di due persone, 300 euro se siete in due e 150 euro se sei da solo. Fin qui sembra semplice, ma c’è altro da sapere?

Potrai utilizzare l’80% di questi importi, quindi 400, 240 e 120 euro, come sconto sul prezzo del tuo soggiorno. Riceverai il restante 20% come detrazione d’imposta nella Dichiarazione dei Redditi 2021. Per ottenere la documentazione idonea, che dovrai presentarci in fase di check-in per usufruire del bonus, dovrai utilizzare la tua identità digitale SPID e l’app IO, che ti assegnerà un codice univoco di identificazione.

Hai ancora dei dubbi? Ti offriremo sempre la miglior tariffa garantita e se alcune situazioni non ti permetteranno di realizzare il tuo soggiorno, potrai disdirlo GRATUITAMENTE o spostarlo in un altro periodo (con le stesse condizioni in base alla disponibilità del momento).

Che ne dici? Un aperitivo di benvenuto e un garage sorvegliato aspettano te e la tua auto. Ti innamorerai del nostro territorio e se un giorno arriverà la nostalgia un buon vino valtellinese ti farà stare meglio.

Per saperne di più sul Bonus Vacanze 2020: opuscolo dell'Agenzia delle Entrate.

 

Sei interessato ad un soggiorno nel nostro Hotel a Santa Caterina Valfurva? Richiedi informazioni!


La bellezza unica
di una location
tutta da vivere.

Scopri S. Caterina Scopri

"un piccolo paradiso"

L'hotel è accogliente, bene organizzato, il personale molto gentile e sorridente. La cucina è buona e il personale di sala disponibile ad ogni richiesta. Il centro benessere e la piscina sono molto confortevoli e offrono la possibilità di rilassarsi.

Scopri

Domande frequenti

Domande frequenti

Scopri
Beer, Music & Après Ski

Beer, Music & Après Ski

Scopri
Sala congressi

Sala congressi

Scopri
Webcam

Web cam

Scopri

© 2017 Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 0099740145 Privacy Policy