Vi aspettiamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, con piste da sci, natura e panorami unici. Offerte Skipass in tutto il comprensorio.
Autore: Dario Da Zanche
Articolo del 23 novembre 2021
La stagione invernale è arrivata ma la neve quest’anno vuole farsi attendere. Ma noi la amiamo e rispettiamo quindi con pazienza aspettiamo che attecchisca al suolo, per dare davvero il via alla nuova stagione.
Dal 27 novembre, prima data stimata, l’apertura degli impianti slitta al 4 dicembre. Una sola settimana in più prima di lasciare il segno sulla neve.
Il nostro Hotel però vi da il benvenuto a partire da questo weekend!
Cosa vi attenderà a Santa Caterina Valfurva? Un concentrato di emozioni da vivere in vetta alle nostre piste.
Impianti e piste da sci a Santa Caterina Valfurva
Sapete come chiamano la nostra terra? Il paradiso degli sciatori!
35 km di piste vi aspettano, tra cui 2 piste azzurre, 12 rosse e 2 piste nere. Ma ancora 15 km di piste per Sci nordico, 9 impianti di risalita per la Valle dell’Alpe e il rifugio Sunny Valley per chi ama il relax sulla neve. C’è spazio proprio per tutti, soprattutto per i bambini: l’area Tapis-roulant è il post giusto per muovere i primi passi sulla neve, insieme ai maestri di sci e snowboard.
Insomma nulla è lasciato al caso, ognuno potrà coltivare la propria passione e divertirsi con gli sci o snowboard ai piedi! Valfurva però non è solo sport: la natura che ci circonda vi lascerà senza parole, una cornice che non dimenticherete facilmente. Potrete passeggiare nei paraggi dell’hotel per ammirare panorami mozzafiato, distese immense di bianco e perché no, se sarete fortunati, qualche animale del bosco un po’ curioso.
Skipass Santa Caterina Valfurva
Per tutti gli impianti del comprensorio, ovvero Santa Caterina, Bormio, Cima Piazzi e San Colombano, sono previste delle tariffe Skipass per ogni esigenza. Acquistando lo Skipass Plurigiornaliero sarà possibile muoversi in tutta la Ski Area di santa Caterina Valfurva.
A Santa Caterina, e presso l'Hotel Residence 3 Signori Ski&Bike SPA Resort, potrete entrare in contatto con la natura del Parco Nazionale dello Stelvio. Non lasciatevi scappare l'occasione di vivere la montagna, in tutta la sua bellezza.