hotel 3 signori

Sciare a Santa Caterina Valfurva

Bormio

Vi aspettiamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, con piste da sci, natura e panorami unici. Offerte Skipass in tutto il comprensorio.

Autore: Dario Da Zanche
Articolo del 23 novembre 2021


La stagione invernale è arrivata ma la neve quest’anno vuole farsi attendere. Ma noi la amiamo e rispettiamo quindi con pazienza aspettiamo che attecchisca al suolo, per dare davvero il via alla nuova stagione.

Dal 27 novembre, prima data stimata, l’apertura degli impianti slitta al 4 dicembre. Una sola settimana in più prima di lasciare il segno sulla neve.

Il nostro Hotel però vi da il benvenuto a partire da questo weekend!

Cosa vi attenderà a Santa Caterina Valfurva? Un concentrato di emozioni da vivere in vetta alle nostre piste.

Impianti e piste da sci a Santa Caterina Valfurva

Sapete come chiamano la nostra terra? Il paradiso degli sciatori!

35 km di piste vi aspettano, tra cui 2 piste azzurre, 12 rosse e 2 piste nere. Ma ancora 15 km di piste per Sci nordico, 9 impianti di risalita per la Valle dell’Alpe e il rifugio Sunny Valley per chi ama il relax sulla neve. C’è spazio proprio per tutti, soprattutto per i bambini: l’area Tapis-roulant è il post giusto per muovere i primi passi sulla neve, insieme ai maestri di sci e snowboard.

Insomma nulla è lasciato al caso, ognuno potrà coltivare la propria passione e divertirsi con gli sci o snowboard ai piedi! Valfurva però non è solo sport: la natura che ci circonda vi lascerà senza parole, una cornice che non dimenticherete facilmente. Potrete passeggiare nei paraggi dell’hotel per ammirare panorami mozzafiato, distese immense di bianco e perché no, se sarete fortunati, qualche animale del bosco un po’ curioso.

Skipass Santa Caterina Valfurva

Per tutti gli impianti del comprensorio, ovvero Santa Caterina, Bormio, Cima Piazzi e San Colombano, sono previste delle tariffe Skipass per ogni esigenza. Acquistando lo Skipass Plurigiornaliero sarà possibile muoversi in tutta la Ski Area di santa Caterina Valfurva.

TARIFFE SKIPASS

A Santa Caterina, e presso l'Hotel Residence 3 Signori Ski&Bike SPA Resort, potrete entrare in contatto con la natura del Parco Nazionale dello Stelvio. Non lasciatevi scappare l'occasione di vivere la montagna, in tutta la sua bellezza. 

Prenota ora online

Offerte e news

Leggi anche

Bike, Sport & SPA Bormio

Pacchetto Bike, Sport & SPA

Inforca la tua MTB e scopri i sentieri dell'Alta Valtellina nel cuore del parco Nazionale dello Stelvio. Al tuo rientro goditi il meritato riposo nella nostra SPA

Scopri di più
Bonus vacanze 2020

Bonus vacanze 2020. Come sfruttarlo nel nostro hotel.

Secondo il Decreto Rilancio emanato dal Governo, dal 1° luglio al 30 giugno 2021, le famiglie italiane potranno godere delle agevolazioni e del credito d’imposta previsti dal Bonus Vacanze.

Scopri di più

Parco Nazionale Dello Stelvio

Nel cuore delle Alpi.

Scopri di più
Indietro
Avanti

Un'esperienza perfetta

Staff disponibile e cortese, camera spaziosa, comoda e pulita, ristorante dell'albergo ottimo. E, in questi tempi particolari, norme Covid applicate alla lettera. Se torneremo a S. Caterina rialloggeremo sicuramente al 3 Signori.

Luca
Via Vedich 17

A Santa Caterina Valfurva

I nostri hotels partner

Hotel Miramonti Bormio
Hotel Alexander Riccione
Chalet Villa Valania
Hotel Eden Bormio
Valfurva Experience Valtellina

© Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 0099740145 -

Siti web per Hotel
Ueppy

Invia richiesta Prenota online
Prenota online
WhatsApp
×

Caro Ospite, ti informiamo che, a causa delle scarse precipitazioni, l'apertura degli impianti di risalita è rimandata a sabato 4 dicembre.

Ti aspettiamo presto a Santa Caterina Valfurva.