Estate a Santa Caterina

Lasciati incantare dal Parco Nazionale dello Stelvio.

Se Santa Caterina Valfurva d’Inverno è la capitale dello Sci, diventa in estate un palcoscenico naturale di rara bellezza circondata dalle più alte e suggestive montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

I numerosi sentieri, gran parte dei quali proprio in partenza da nostro Hotel Residence, possono essere percorsi indifferentemente a piedi o con le mountan bike sino ad arrivare ai piedi dei perenni ghiacci del Ghiacciaio dei Forni che abbraccia il massiccio del Ortles Cevedale.

Per i nostalgici della neve e dello sci, a soli 40 mt di auto il Ghiaccio dello Stelvio è il meglio che si possa trovare in Europa.

Ma la fortuna anche d’estate non è stata cieca con noi! Ci troviamo a ridosso dei passi alpini più importanti del Mondo che hanno fatto la storia del ciclismo internazionale. Gavia, Stelvio, Mortirolo, Bernina, sono solo alcune delle mete più prestigiose per un biker e motorbikers che non vogliono far mancare nel loro palmares le pià grandi salite delle Alpi.

Infine a Bormio, a soli 12 km equitazione, tennis, golf e tante altre attività.

 

./

Camere e appartamenti

Scopri
./

Camere e appartamenti

Scopri

La bellezza unica
di una location
tutta da vivere.

Scopri S. Caterina Scopri

"un piccolo paradiso"

L'hotel è accogliente, bene organizzato, il personale molto gentile e sorridente. La cucina è buona e il personale di sala disponibile ad ogni richiesta. Il centro benessere e la piscina sono molto confortevoli e offrono la possibilità di rilassarsi.

Scopri

Domande frequenti

Domande frequenti

Scopri
Beer, Music & Après Ski

Beer, Music & Après Ski

Scopri
Sala congressi

Sala congressi

Scopri
Webcam

Web cam

Scopri

© 2017 Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 0099740145 Privacy Policy