Estate a S. Caterina

Estate a S. Caterina

Bormio

L’estate, a S. Caterina, è all’insegna della natura. Una natura da vivere a piedi o in bicicletta, tra il profumo dei boschi e dei fiori.

Cosa fare in estate a Santa Caterina Valfurva? Se d’inverno è la capitale dello sci, nei mesi più caldi si trasforma in un palcoscenico naturale di rara bellezza. Una cittadina felice, circondata dalle più alte e suggestive montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

I numerosi sentieri, gran parte dei quali partono proprio dal nostro Hotel Residence, possono essere percorsi indifferentemente a piedi o con le mountain bike, fino ad arrivare ai piedi dei ghiacci perenni del Ghiacciaio dei Forni, che abbraccia il massiccio dell'Ortles Cevedale. Mentre, per i nostalgici della neve e dello sci, il Ghiaccio dello Stelvio è il meglio che si possa trovare in Europa.

Chi preferisce passeggiare, o pedalare, a Santa Caterina Valfurva ha l’imbarazzo della scelta. Ci troviamo a ridosso dei passi alpini più importanti del mondo, che hanno fatto la storia del ciclismo internazionale. Gavia, Stelvio, Mortirolo e Bernina sono solo alcune delle mete più prestigiose per biker e motorbike che non vogliono far mancare nel loro palmares le più grandi salite delle Alpi.

Un'attività da non perdere è un bel giro in e-bike. Le e-bike sono biciclette elettriche che permettono a tutti di affrontare sentieri montani, grazie alla pedalata assistita. Alloggiando nel nostro hotel, è possibile usufruire di questa tipologia di bicicletta, salire in sella e partire alla volta di meravigliose avventure.

A soli 12 km di distanza, Bormio aspetta i suoi visitatori con le molteplici attività: equitazione, tennis, golf e tanto altro in una delle più vivaci destinazioni della Lombardia.


Santa Caterina Valfurva: un palcoscenico naturale di rara bellezza tra le suggestive montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

Prenota ora online

le nostre proposte

Offerte e news

Bonus vacanze 2020

Bonus vacanze 2020. Come sfruttarlo nel nostro hotel.

Secondo il Decreto Rilancio emanato dal Governo, dal 1° luglio al 30 giugno 2021, le famiglie italiane potranno godere delle agevolazioni e del credito d’imposta previsti dal Bonus Vacanze.

Scopri di più

Un piccolo paradiso.

L'hotel è accogliente, ben organizzato, il personale molto gentile e sorridente. La cucina è buona e il personale di sala disponibile ad ogni richiesta. Il centro benessere e la piscina sono molti confortevoli e offrono la possibilità di rilassarsi.

Luisella
Via Vedich 17

A Santa Caterina Valfurva

I nostri hotels partner

Hotel Miramonti Bormio
Residence Rubino
Hotel Alexander Riccione
Chalet Villa Valania
Hotel Eden Bormio
Valfurva Experience Valtellina

© Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 0099740145 -

Siti web per Hotel
Ueppy

Invia richiesta Prenota online
Prenota online
WhatsApp