Estate a S. Caterina

Estate a S. Caterina

Bormio

L’estate, a S. Caterina, è all’insegna della natura. Una natura da vivere a piedi o in bicicletta, tra il profumo dei boschi e dei fiori.

Cosa fare in estate a Santa Caterina Valfurva? Se d’inverno è la capitale dello sci, nei mesi più caldi si trasforma in un palcoscenico naturale di rara bellezza. Una cittadina felice, circondata dalle più alte e suggestive montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

I numerosi sentieri, gran parte dei quali partono proprio dal nostro Hotel Residence, possono essere percorsi indifferentemente a piedi o con le mountain bike, fino ad arrivare ai piedi dei ghiacci perenni del Ghiacciaio dei Forni, che abbraccia il massiccio dell'Ortles Cevedale. Mentre, per i nostalgici della neve e dello sci, il Ghiaccio dello Stelvio è il meglio che si possa trovare in Europa.

Chi preferisce passeggiare, o pedalare, a Santa Caterina Valfurva ha l’imbarazzo della scelta. Ci troviamo a ridosso dei passi alpini più importanti del mondo, che hanno fatto la storia del ciclismo internazionale. Gavia, Stelvio, Mortirolo e Bernina sono solo alcune delle mete più prestigiose per biker e motorbike che non vogliono far mancare nel loro palmares le più grandi salite delle Alpi.

Un'attività da non perdere è un bel giro in e-bike. Le e-bike sono biciclette elettriche che permettono a tutti di affrontare sentieri montani, grazie alla pedalata assistita. Alloggiando nel nostro hotel, è possibile usufruire di questa tipologia di bicicletta, salire in sella e partire alla volta di meravigliose avventure.

A soli 12 km di distanza, Bormio aspetta i suoi visitatori con le molteplici attività: equitazione, tennis, golf e tanto altro in una delle più vivaci destinazioni della Lombardia.


Santa Caterina Valfurva: un palcoscenico naturale di rara bellezza tra le suggestive montagne del Parco Nazionale dello Stelvio.

Prenota ora online

le nostre proposte

Offerte e news

Vacanze relax a Santa Caterina Valfurva: un modo diverso di godersi la montagna

Le vacanze immersi nel relax del nostro stabilimento

Scopri di più
Santa Caterina Valfurva in Primavera

Cosa fare a Santa Caterina Valfurva in primavera

Attività, escursioni, appuntamenti imperdibili in primavera a Santa Caterina Valfurva.

Scopri di più
pasqua al tre signori santa caterina valfurva

Pasqua 2024 a Santa Caterina Valfurva

Tra natura e tradizione

Scopri di più
Santa Caterina Settimana bianca 2024

La Settimana Bianca 2024 a Santa Caterina Valfurva

Lasciatevi incantare dalle nostre novità e dai classici intramontabili che rendono ogni soggiorno indimenticabile. Santa Caterina V

Scopri di più
Sciare a Santa Caterina Valfurva

Apertura della Stagione Sciistica 2023

Scopri le meraviglie delle piste da sci di Santa Caterina Valfurva, pronte per la stagione 2023.

Scopri di più
Indietro
Avanti
Spa per la famiglia

Un'esperienza perfetta

Staff disponibile e cortese, camera spaziosa, comoda e pulita, ristorante dell'albergo ottimo. E, in questi tempi particolari, norme Covid applicate alla lettera. Se torneremo a S. Caterina rialloggeremo sicuramente al 3 Signori.

Luca
Via Vedich 17

A Santa Caterina Valfurva

I nostri hotels partner

Hotel Miramonti Bormio
Hotel Alexander Riccione
Chalet Villa Valania
Hotel Eden Bormio
Valfurva Experience Valtellina

© Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 00999740145 - | |

Siti web per Hotel
Ueppy

Invia richiesta Prenota online
Prenota online
WhatsApp
×

 

Passo Gavia aperto!

 

Da lunedì 17 giugno è aperto il Passo Gavia su entrambi i versanti. Divieto di transito per autobus e mezzi di peso superiore a 3,5 t. e ai veicoli appartenenti alla categoria camper/caravan.

Prenota ora online