hotel 3 signori

Vacanze relax a Santa Caterina Valfurva: un modo diverso di godersi la montagna

Bormio

Le vacanze immersi nel relax del nostro stabilimento

Godersi le vacanze in montagna non vuol dire solamente percorrere sentieri sciistici, avviarsi alla scoperta di vette e rifugi o salire su una mountain bike. C’è chi associa le vacanze alla parola “relax”, e anche per loro la nostra struttura non offre che il meglio.

Area Wellness & Beauty, il luogo ideale per chi vuole scacciare lo stress.

L’Hotel Residence 3 Signori vanta un’area di ben 600 mq completamente votata al benessere. Piscina coperta e riscaldata con angolo idromassaggio e lance cervicali, piscina per i più piccoli, bagno turco, sauna finlandese, “calidarium”, percorso kneipp, doccia emozionale, area relax, tisaneria e altro ancora. Ogni struttura è stata accuratamente studiata per offrire il massimo del comfort e per allontanare il cliente dallo stress e dai pensieri della vita quotidiana.

Attività Fisica: Per Chi Non Vuole Rinunciare all'Esercizio

E per chi è in cerca di un po’ di attività fisica? L’Hotel 3 Signori ha pensato anche a loro, rendendo disponibile un’ampia e attrezzata palestra dove allenarsi e mantenersi tonici.

Area ristorazione & American bar: relax e gastronomia

Per chi invece vuole fare vacanze relax alla scoperta di sapori e tradizioni gastronomiche, l’Hotel Residence 3 Signori mette a disposizione un prestigioso ristorante, nonché un American bar con ampia selezione di vini d’eccellenza e birre artigianali.

Dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo e la merenda, ogni pasto è rigorosamente pensato per offrire un’esperienza indimenticabile. Il nostro chef ti accompagnerà in un'esperienza gastronomica unica, offrendoti i migliori piatti della tradizione valtellinese e italiana. Potrai scegliere da un ricco buffet di antipasti e assistere alla preparazione di una varietà di pietanze cucinate al momento nella nostra “self-station” a vista.

Una Colazione da Re

E la colazione? Un ricco assortimento di dolci fatti in casa, salumi e formaggi locali vengono proposti accanto ai prodotti classici della colazione intercontinentale. Ogni ingrediente è naturale, fresco e bio, per cominciare la giornata col piede giusto e con infinita energia.

Scegliere una vacanza in Valfurva, presso l'Hotel Residence 3 Signori, significa concedersi il meglio del relax e del benessere in un contesto montano incantevole. Cosa aspetti? Prenota ora la tua vacanza con noi!

Prenota ora online

Offerte e news

Leggi anche

pasqua al tre signori santa caterina valfurva

Pasqua 2024 a Santa Caterina Valfurva

Tra natura e tradizione

Scopri di più
Santa Caterina Valfurva in Primavera

Cosa fare a Santa Caterina Valfurva in primavera

Attività, escursioni, appuntamenti imperdibili in primavera a Santa Caterina Valfurva.

Scopri di più
Sciare a Santa Caterina Valfurva

Apertura della Stagione Sciistica 2023

Scopri le meraviglie delle piste da sci di Santa Caterina Valfurva, pronte per la stagione 2023.

Scopri di più

Perché scegliere un family hotel per le proprie vacanze

Vacanze e relax per voi e i vostri bambini.

Scopri di più
Santa Caterina Settimana bianca 2024

La Settimana Bianca 2024 a Santa Caterina Valfurva

Lasciatevi incantare dalle nostre novità e dai classici intramontabili che rendono ogni soggiorno indimenticabile. Santa Caterina V

Scopri di più
Indietro
Avanti
Spa Hotel Residence 3 Signori Ski&Bike SPA Resort

Un piccolo paradiso.

L'hotel è accogliente, ben organizzato, il personale molto gentile e sorridente. La cucina è buona e il personale di sala disponibile ad ogni richiesta. Il centro benessere e la piscina sono molti confortevoli e offrono la possibilità di rilassarsi.

Luisella
Via Vedich 17

A Santa Caterina Valfurva

I nostri hotels partner

Hotel Miramonti Bormio
Hotel Alexander Riccione
Chalet Villa Valania
Hotel Eden Bormio
Valfurva Experience Valtellina

© Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 00999740145 - | |

Siti web per Hotel
Ueppy

Invia richiesta Prenota online
Prenota online
WhatsApp
×

 

Passo Gavia aperto!

 

Da lunedì 17 giugno è aperto il Passo Gavia su entrambi i versanti. Divieto di transito per autobus e mezzi di peso superiore a 3,5 t. e ai veicoli appartenenti alla categoria camper/caravan.

Prenota ora online