hotel 3 signori

Destinazioni SPA in Valtellina

Bormio

Quali sono le migliori destinazioni Spa & Wellness in Valtellina? Scopriamole tutte.

La Valtellina è una terra ricca di bellezze naturali, di storia e di cultura, ma anche di opportunità per il benessere e il relax. Se siete alla ricerca di una vacanza rigenerante, qui potete scegliere tra le numerose destinazioni SPA e Wellness che vi offrono trattamenti di qualità, ambienti accoglienti e panorami mozzafiato.

Una delle zone più rinomate per il turismo termale è Bormio, dove potete immergervi nelle acque calde e salutari delle Terme di Bormio, che vantano una tradizione millenaria, o delle Bagni Nuovi e dei Bagni Vecchi, che si trovano in un suggestivo complesso storico. Qui potete godere di piscine, idromassaggi, saune, bagni di vapore, percorsi vascolari e molto altro, circondati dalle vette delle Alpi.

Un'altra località da non perdere è Livigno, dove potete visitare l'Aquagranda Active You, il centro benessere più grande d'Europa, che offre una vasta gamma di servizi per il corpo e la mente, tra cui piscine, spa, palestra, beauty farm, area medica e area family. Livigno è anche una meta ideale per gli amanti dello shopping e degli sport invernali ed estivi.

Se invece preferite un'atmosfera più intima e romantica, potete optare per una delle tante strutture alberghiere che dispongono di una propria spa interna, dove potete coccolarvi in tutta privacy e tranquillità. Tra queste, non possiamo che consigliarvi il nostro Hotel 3signori, situato a Santa Caterina Valfurva, un piccolo e incantevole paese nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

L'Hotel 3signori vi offre una spa moderna e raffinata, dotata di piscina coperta riscaldata, idromassaggio, agno turco, sauna finlandese, “calidarium”, percorso kneipp, doccia emozionale, area relax e tisaneria. Qui potete rigenerare il vostro corpo con trattamenti personalizzati.

L'Hotel 3signori è anche un punto di partenza perfetto per scoprire le meraviglie della Valtellina, sia in estate che in inverno. Potete infatti praticare escursioni a piedi o in bicicletta lungo i numerosi sentieri che si snodano tra boschi, laghi e rifugi, oppure sciare sulle piste da discesa o da fondo che si trovano nelle vicinanze. Inoltre, potete gustare le specialità gastronomiche della zona, come i pizzoccheri, i bresaola e i formaggi DOP.

Non aspettate oltre: prenotate ora la vostra vacanza SPA e Wellness in Valtellina e lasciatevi conquistare dalla sua bellezza e dalla sua ospitalità!

Prenota ora online

Offerte e news

Leggi anche

Sciare a Santa Caterina Valfurva

Apertura della Stagione Sciistica 2023

Scopri le meraviglie delle piste da sci di Santa Caterina Valfurva, pronte per la stagione 2023.

Scopri di più
pasqua al tre signori santa caterina valfurva

Pasqua 2024 a Santa Caterina Valfurva

Tra natura e tradizione

Scopri di più
Santa Caterina Settimana bianca 2024

La Settimana Bianca 2024 a Santa Caterina Valfurva

Lasciatevi incantare dalle nostre novità e dai classici intramontabili che rendono ogni soggiorno indimenticabile. Santa Caterina V

Scopri di più

Vacanze relax a Santa Caterina Valfurva: un modo diverso di godersi la montagna

Le vacanze immersi nel relax del nostro stabilimento

Scopri di più
Santa Caterina Valfurva in Primavera

Cosa fare a Santa Caterina Valfurva in primavera

Attività, escursioni, appuntamenti imperdibili in primavera a Santa Caterina Valfurva.

Scopri di più
Indietro
Avanti
Spa per la famiglia

Un'esperienza perfetta

Staff disponibile e cortese, camera spaziosa, comoda e pulita, ristorante dell'albergo ottimo. E, in questi tempi particolari, norme Covid applicate alla lettera. Se torneremo a S. Caterina rialloggeremo sicuramente al 3 Signori.

Luca
Via Vedich 17

A Santa Caterina Valfurva

I nostri hotels partner

Hotel Miramonti Bormio
Hotel Alexander Riccione
Chalet Villa Valania
Hotel Eden Bormio
Valfurva Experience Valtellina

© Hotel 3 Signori - Trentatre Srl - P.IVA 00999740145 - | |

Siti web per Hotel
Ueppy

Invia richiesta Prenota online
Prenota online
WhatsApp
×

 

Passo Gavia aperto!

 

Da lunedì 17 giugno è aperto il Passo Gavia su entrambi i versanti. Divieto di transito per autobus e mezzi di peso superiore a 3,5 t. e ai veicoli appartenenti alla categoria camper/caravan.

Prenota ora online